M.Ferrandelli Inserito: 2 luglio 2020 Segnala Inserito: 2 luglio 2020 Buonasera, vi scrivo in quanto avrei bisogno di reperire il display riportato sul titolo, installato su un contapersone alimentato a batterie. Cercando su internet si trova soltanto su siti russi o romeni, ma non sono riuscito ad acquistarlo. Esiste un equivalente più diffuso? Allego il datasheet, sperando possa essere utile. RingraziandoVi in anticipo, porgo Cordiali saluti. Immagine datasheet
gabri-z Inserita: 2 luglio 2020 Segnala Inserita: 2 luglio 2020 38 minuti fa, M.Ferrandelli ha scritto: Cercando su internet si trova soltanto su siti russi o romeni, ma non sono riuscito ad acquistarlo E che difficoltà hai avuto , di fiducia o di comunicazione ? Io non riesco a vedere il datasheet....
M.Ferrandelli Inserita: 3 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 3 luglio 2020 3 ore fa, gabri-z ha scritto: E che difficoltà hai avuto , di fiducia o di comunicazione ? Io non riesco a vedere il datasheet.... Principalmente di comunicazione, i siti sono completamente in russo, anche contattando privatamente i fornitori in inglese non ho avuto alcuna risposta. Per quanto riguarda il datasheet, provo a ripostarlo. https://prnt.sc/tarwo6
Messaggi consigliati