robertosalemi Inserito: 3 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 3 luglio 2020 Ciao ragazzi, sto realizzando un piccola applicazione in PHP, nella quale sto utilizzando la libreriaSpreadsheet_Excel_Writer. Ho realizzato una pagina PHP, includendo questa libreria, per generare il mio file EXCEL (con parametri in query string). Fino ad ora , per lo sviluppo, l'ho lanciata direttamente dal browser. Se volessi richiamarla da un button, senza far aprire una nuova finestra/tab, come dovrei fare? Con una chiamata AJAX? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felix_Rome Inserita: 3 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2020 Basta anche un semplice link href che abbia come url la url che invochi ora via browser. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertosalemi Inserita: 3 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2020 Ho risolto così: var param = dataFrom=" + $("input[name=dataFrom]").val() + "&dataTo=" + $("input[name=dataTo]").val();; var url = 'report_xls.php?' + param; $.ajax({ url: url, type: 'POST', success: function() { window.location = url; } }); Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati