Alekeyy Inserito: 3 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 3 luglio 2020 Buongiorno, è da 2 giorni che sulla mia smart TV Panasonic mi compare questo messaggio : "nessun canale trovato, verifica antenna e segnale locale, premi ok per avviare la sintonia automatica". Ho provato a fare qualunque cosa ma niente, non ho in casa altre TV o altri attacchi per fare delle prove, ho chiesto ai vicini e solo uno ha il mio stesso problema... Cosa può essere successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 3 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2020 che il vostro impianto condominiale ha qualche acciacco.. se eri solo te di avrei consigliato di verificare spinotti e presa ma se siete in due con buona probabilità c'è qualcosa nella ramificazione dell'impianto che vi serve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora