Alekeyy Inserito: 3 luglio 2020 Segnala Inserito: 3 luglio 2020 Buongiorno, è da 2 giorni che sulla mia smart TV Panasonic mi compare questo messaggio : "nessun canale trovato, verifica antenna e segnale locale, premi ok per avviare la sintonia automatica". Ho provato a fare qualunque cosa ma niente, non ho in casa altre TV o altri attacchi per fare delle prove, ho chiesto ai vicini e solo uno ha il mio stesso problema... Cosa può essere successo?
reka Inserita: 3 luglio 2020 Segnala Inserita: 3 luglio 2020 che il vostro impianto condominiale ha qualche acciacco.. se eri solo te di avrei consigliato di verificare spinotti e presa ma se siete in due con buona probabilità c'è qualcosa nella ramificazione dell'impianto che vi serve.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora