teppei Inserito: 3 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 3 luglio 2020 (modificato) Buongiorno amici di PLC Forum! La cucina Lofra X66Mf/c questa volta ha il temporizzatore guasto, in quanto non permette l'accensione del forno stesso. L'accensione corretta del forno avviene secondo la precisa modalità: Selezionare attraverso la manopola corrispondente la temperatura; Selezionare attraverso la manopola corrispondente la modalità di cottura: resistenza superiore,resistenza inferiore, resistenza superiore + resistenza inferiore, ecc ecc; Selezionare attraverso la manopola il tempo di cottura; Ho letto nel seguente forum che volendo si può "ponticellare" il timer stesso e far funzionare correttamente comunque il forno. L'unica cosa vorrei capire come si arriva alla selezione manopole, premesso che la cucina in questione è cosi: Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno! Modificato: 3 luglio 2020 da teppei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teppei Inserita: 20 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2020 Buongiorno a tutti! Ci sono aggiornamenti in merito? Vi ringrazio tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2020 Scusa , ma il selettore temporizzatore non ha la funzione manuale ,girandolola a sinistra dalla posizione iniziale 0 .? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teppei Inserita: 1 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2020 Il 20/10/2020 alle 14:50 , Stefano Dalmo ha scritto: Scusa , ma il selettore temporizzatore non ha la funzione manuale ,girandolola a sinistra dalla posizione iniziale 0 .? Buonasera Stefano, ti ringrazio di avermi risposto. 😉😉😉😉😉👍👍👍👍👍 Ho provato a ruotare il temporizzatore sia verso destra che verso sinistra ma non accade nulla, il forno non si accende. Ho comprato anche il pezzo di ricambio ma non so come montarlo dal momento in cui non riesco ad capire come arrivare alla zona manopole... Vedendo bene il piano cottura, dall'alto per intenderci, ci sono ad ogni singolo bruciatore 2 viti, occorre svitare quelle viti? Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2020 Ma non hai detto se ha una funzione manuale ,girando il selettore di uno scatto a sinistra ? E visto che hai comprato il ricambio , perchè non posti una foto ? Ha un micro interruttore assemblato ? Per accedere devi smontare il piano superiore ,svitando le viti di cui parli e pure altre se ci sono posteriormente . Purtroppo è una cosa intuibile dove smontare non c'è scritto dove svitare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati