Umbe79 Inserito: 3 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 3 luglio 2020 Buongiorno a tutti, dovrei rinnovare il mio quadro elettrico di casa , essendo stato costruito nel 2000 volevo aggiornarlo, io ho fatto uno schema, se potete darmi qualche altro consiglio o miglioria, grazie mille a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 3 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2020 quanti kW hai a disposizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcello Mazzola Inserita: 3 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2020 non ha senso mettere un interruttore magneto termico differenziale (luci esterne) in serie a un differenziale puro... metterei differenziali almeno tipo A e lascerei l'AC per le luci esterne. Se ne hai la possibilità separerei la linea della cucina con un suo magneto termico differenziale di tipo a 16A. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcocci74 Inserita: 4 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2020 Nello schema sopra vedo due differenziali puri da 25A, a monte di questi c'è un sezionatore da 25A (disegnato come generale di quadro), a monte di tutto un magnetotermico da 32A. I due differenziali chi li protegge dal sovraccarico? 😏 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati