LINO63 Inserito: 3 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 3 luglio 2020 (modificato) Salve a tutti, complimenti al forum;La tv in questione presenta tutto l'accensione solo il logo dopo poco si pone in via.Ho provato ad iniettare tramite USB l'ultimo aggiornamento Firmware, senza successo.la scheda madre in dotazione alla tv é: TNPH1111 1ANon dispongo di un manuale di servizio, qualcuno di voi potrebbe darmi un consiglio ,, grazie. Modificato: 3 luglio 2020 da LINO63 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simone741 Inserita: 14 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2020 Ciao Lino! Chiedo scusa a voi del forum se faccio solo una toccata e fuga, solo per dire che "stranamente" ho avuto lo stesso identico problema allo stesso modello, nello stesso periodo. Rapidi flash led verde all'avvio, logo, flash della schermata iniziale con immagini dalla TV (dura mezzo secondo) poi schermo nero con led rosso lampeggiante, un lampeggio solo, poi pausa. Non fa il self check, come in qualche guida suggeriscono (premendo vol. meno sul televisore + menu sul remote), non fa niente. Il manuale lo trovi in rete se cerchi, non è difficile, ma non contiene nulla di utile. Chiamerò l'assistenza e poi ci penserò...se Samsung o Sony. Se hai novità fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LINO63 Inserita: 24 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio 2020 Ciao Simone , non ho novità sul problema ; Io penso che il difetto a questi TV si sia presentato al momento in cui Panasonic ha lanciato l' ultimo aggiornamento Firmware ( fine aprile 2020 ) . Evidentemente un qualche errore ha portato i TV a cancellare la memoria canali. Anche se tenti di forzare con il tastino - ...... il TV non fa niente, ( Io penso ) , perche' ha caricato l' errore in memoria . Se ho novità vi aggiorno,, buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati