gerardonet Inserito: 3 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 3 luglio 2020 carissimi amici del forum ho questo televisore mivar ho trovato il fusibile in corto il bu 508 in corto. li ho montati e mi è saltato di nuovo il fusibile che altro dovrei cambiare se qualcuno gia gli è capitato questo difetto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 3 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2020 ops mi sono ricordato di un altro ptoblema che montando il fusibile e il bu 508 vi erano i 300 volt sul condensatore e poi ho sostituito la resistenza dove entravano i 300 volt e mi è saltato il fusibile di nuovo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 4 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2020 18 ore fa, gerardonet ha scritto: trovato il fusibile in corto Se il fusibile era in corto vuol dire che era buono.🤪😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 7 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2020 si scusa volevo dire interrotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 8 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2020 Se è partito il BU devi sicuramente cambiare l' IC che lo pilota e verificare i componenti e esso collegati ( resistenze e diodi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 8 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2020 Si Carlo Vittorio ti ringrazio si ho risolto sostituendo il Bu 508 il TEA 2261 lo zener di 3,3 volt e la resistenza di 100K adesso funziona grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati