franciclemente815 Inserito: 3 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 3 luglio 2020 Buona sera a tutti.Un amico mi ha regalato la stampante in oggetto che ormai ha qualche anno.Collegata al pc viene riconosciuta e stampa anche senza installare i driver originali con il relativo software multifunzione che ho trovato sul sito HP (OJ_AIO_6500_E709_Full_Win_WW_140_408-5.exe (228.0 MB). Il problema e' che non funziona lo scanner perche' mancando i driver non viene riconosciuto(funziona solo per fare le fotocopie dalla stampante stessa). Tutto questo con Windows 10 mentre con la vecchia installazione di Windows 7 il software viene installato e funziona tutto regolarmente. Ho provato di tutto senza risultato.Sul sito HP ho trovato, per questa stampante, solo questo software. La versione di W.10 che ho e'questa: *** (l'azienda ha richiesto la rimozione di questo marchio su PLC Forum) pro vers.1709 build sist.oper. 16299.192 Grazie per l'eventuale aiuto.Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felix_Rome Inserita: 4 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2020 Contatta il sito hp e chiedi se ci sono per windows 10 software e driver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati