xman80an Inserito: 4 luglio 2020 Segnala Inserito: 4 luglio 2020 Buongiorno, tra Mitsubishi serie HR ,midea mission pro e Hisense new confort, quale scegliereste?? 12btu da usare solo nelle giornate più calde in deumidificazione e qualche volta per stiepidire l aria . Montaggio semplice ,piano terra canalina lunga 4 metri che corre dritta, lungo muro esterno.corrente e pluviale vicino alla unità esterna. Solo manodopera 600+ iva 22 Solo manodopera 500+iva 22 Sollo manodopera 350+ iva 10 Farò fare il lavoro da quest' ultimo, ho controllato ed è iscritto registro persone abilitate fgas.
Alessio Menditto Inserita: 4 luglio 2020 Segnala Inserita: 4 luglio 2020 Sempre per ripetere le stesse cose, ma male non fa, il fatto di essere iscritti al registro f-gas non toglie l’eventuale rimpallo di responsabilità o tergiversamenti vari in caso di problemi dopo il montaggio.
reka Inserita: 4 luglio 2020 Segnala Inserita: 4 luglio 2020 non capisco con che criterio qualcuno fa iva 22 e lui 10%
xman80an Inserita: 4 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 4 luglio 2020 L' Iva è al 10 ed è giusto che sia così, se acquistassi anche dall' installatore la macchina, anche parte del costo macchina dovrebbe andare al 10. comunque quello che mi ha proposto l Iva al dieci, è anche il più onesto...non puoi farmi pagare 700 euro per la sola installazione di un clima, piano terra e tutto a portata di mano.... La domanda che facevo a voi...era un altra...quali consigliate tra i tre prodotti
xman80an Inserita: 5 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2020 Nessuno che mi ha risposto su qualche clima scegliere...in alternativa anche Haier tundra. Scusate ma se acquisto da solo clima e poi chiamo a farlo montare, e dopo ho un problema.non devo chiamare il cat? E se in garanzia non aver problemi a prescindere se il climatizzatore l ho comprato io o chi monta ?
Darlington Inserita: 6 luglio 2020 Segnala Inserita: 6 luglio 2020 14 ore fa, xman80an ha scritto: E se in garanzia non aver problemi a prescindere Guarda, non è che importa molto al cat se te lo monta il signor Mitsubishi in persona o tuo cuggino, a patto che tuo cuggino sia installatore abilitato e possa firmare una certificazione di installazione eseguita a regola d'arte. Se non c'è quella, possono appendersi al montaggio non corretto per non riconoscerti la garanzia, mentre se c'è, nulla possono dire. Per il resto sicuramente il peggior giapponese è meglio del miglior cinese (secondo me)
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora