MarcoEli Inserito: 20 gennaio 2006 Segnala Inserito: 20 gennaio 2006 Ciao a tutti,questa volta sono alle prese con un Pannello Operatore UniOp EK12!!!Il cliente che mi ha chiesto di installarglielo mi ha dato anche il sw Designer 5 di cui ho trovato l'aggiornamento su Internet alla 5.8.Quello che vi chiedo è:1) Dato che ne software non si specifica il modello del pannello è compatibile?2) Dove posso reperire lo schema del cavo di programmazione?
Savino Inserita: 20 gennaio 2006 Segnala Inserita: 20 gennaio 2006 (modificato) Salve MarcoEli,Ti ho apena spedito una Email con dei contatti per un espeto UNIOP HMI a Torino.Ciao. Modificato: 20 gennaio 2006 da Savino
MarcoEli Inserita: 20 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2006 Grazie mille...............
Piero Azzoni Inserita: 20 gennaio 2006 Segnala Inserita: 20 gennaio 2006 in merito alla prima domanda la risposta e' < in linea di massima si, ma attenzione perche' 5.8 e' relativamente vecchio e' se il pannello e' nuovo potresti avere problemi con il firmware, se passassi a 6.05 di problemi non ne avresti sicuramente >attenzione che esistono due diverse serie di siglature, una per la serie t-line ed una per la serie uniopi pannelli sono identici anche se una chiave hardware non modificabile limita l'uso dei protocolli protetti alle sole serie autorizzatei protocolli liberi girano invece indifferentemente su qualsiasi personalizzazione oem dei pannelliin merito alla seconda domanda i cavi sono disponibili sul sito previa registrazione gratuita puoi reperire tutto (salvo ultimi cambiamenti, ovviamente)comunque se chiarisci con chi devi parlare e non lo trovi tu te lo mando senza problemil'assistenza sitek comunque funziona bene, non e' corretto pubblicare platealmente il numero di telefono ma non faccio danno a nessuno se ti dico che su paginebianche.it --> sitek ---> vr c'e'
MarcoEli Inserita: 21 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2006 Il cavo di collegamento con il PLC (s7-200) l'ho trovato da Siemens, è il cavo di programmazione che avrei bisogno...
qsator Inserita: 21 gennaio 2006 Segnala Inserita: 21 gennaio 2006 Se vuoi te lo posso prestare sono di torino!!!Ciao.
Messaggi consigliati