Gabo Inserito: 23 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 23 gennaio 2006 Dovrei proteggere un cambio pagina con una password, solo che con altri terminali tipo ESA VT155, OMRON NS8, questa funzione è già implementata; mentre con questo tipo di HMI non la trovo.Ho pensato di inserire un campo numerico impostabile "nascosto" da un testo e gestire il cambio pagina da plc confrontando il numero inserito.Credo che si possa fare di meglio (forse con le macro?!), è la prima volta che utilizzo HMI TELEMECANIQUE e sul manuale non ho trovato niente (per ora).Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irpick Inserita: 23 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2006 Tramite script (in Java) vedi manuale.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 23 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2006 Nei files di esempio allegati al VijeoDesigner c'e' proprio la gestione password... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabo Inserita: 23 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2006 Controllo subito nei file di esempio; e come gestire gli script.Grazie 1000. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabo Inserita: 8 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2006 Sto ancora smacchinando e tra gli esempi e il manuale mi sembra di non aver visto la possibilità di comandare il buzzer da plc o all'apertura di una pagina, per esempio mi servirebbe sempre acceso quando è visualizzata una certa pagina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irpick Inserita: 8 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2006 Java_script funzione Play suono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabo Inserita: 8 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2006 Però mi sembra di aver capito che si deve avere un file audio; io invece volevo usare il beep della pressione tasti per intenderci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabo Inserita: 17 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2006 Nel XBT GT1100 la funzione "suono" non è implementata; per comandare il buzzer nei terminali che non la supportano si utililizza la funzione Sys.beep() che ho trovato grazie all'assistenza perchè questa funzione non è contemplata nel . di Vijeo ver. 4.2.2. Preciso: c'è come funzione ma è descritta e spiegata nel . della ver. 4.3Spero di essermi spiegato grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati