natasciasegoni Inserito: 4 luglio 2020 Segnala Inserito: 4 luglio 2020 Salve. Ho acquistato un Broadlink pro+ principalmente per collegare le mie tapparelle elettriche, ma senza risultato. Sono riuscita a collegare il condizionatore e la tv quindi il dispositivo è funzionante. Ho due telecomandi marca BFT a radiofrequenza, uno che mi comanda la zona notte e l’altro la zona giorno (e in più uno per ogni tapparella). Da ciò che ho visto in internet dovrebbero funzionare a 433 mHz. Come mai non riesco a collegarli? Altro quesito, per i due condizionatori che non riesco a collegare tramite Broadlink Pro+, esistono altre metodologie? grazie
alex01rosso Inserita: 4 luglio 2020 Segnala Inserita: 4 luglio 2020 Una metodologia infallibile: rinunciare a queste stronzate cinesi e usare i ditini.
natasciasegoni Inserita: 5 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2020 Li uso, ma mi farebbe comodo quando sono fuori casa 😉
Stefaro74 Inserita: 5 luglio 2020 Segnala Inserita: 5 luglio 2020 Purtroppo credo che il telecomando x le tapparelle sia del tipo Rolling code per cui non può essere clonato dal broadlink.
Messaggi consigliati