overclouds Inserito: 4 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 4 luglio 2020 Ciao a tutti, Mi sono scordato quali sono i pin sulla rs232 da cortocircuitare x resettare la centrale. Me li ricordate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 5 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2020 Non è possibile ricordartelo, ...è vietato dal regolamento. Se hai il software hai anche il manuale utente e installatore, quindi guarda lì. Comunque se la centrale è superiore alla ver 4.0, puoi farlo da programmazione tastiera col codice installatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
overclouds Inserita: 5 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2020 Ho letto il manuale ma non lo trovo. A che pag è? Non posso fare il reset da tastiera altrimenti non starei qui a chiedere. Il cliente ha rotto la sua unica chiavetta, non ricorda il pin e quindi non si puo disinserire. Ho dovuto disalimentare tutto e re inviare la programmazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
overclouds Inserita: 5 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2020 Ho letto il manuale ma non lo trovo. A che pag è? Non posso fare il reset da tastiera altrimenti non starei qui a chiedere. Il cliente ha rotto la sua unica chiavetta, non ricorda il pin e quindi non si puo disinserire. Ho dovuto disalimentare tutto e re inviare la programmazione Edit: leggendo con calma ho risolto da solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 6 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2020 Ti avevo scritto: Il 5/7/2020 alle 03:54 , Panter ha scritto: Non è possibile ricordartelo, ...è vietato dal regolamento. e tu di contro addirittura lo pubblichi....!!! vuoi dirlo a noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati