Gio.60 Inserito: 5 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 5 luglio 2020 salve a tutti , questa è la prima volta che accedo ad un Forum ,per cui vi prego di perdonare qualche eventuale mia omissione . Mi trovo alle prese con il motore del mio cancello automatico fornito di scheda FAAC E721 il quale dopo un intervento per prolungare il filo d'antenna posto sull'unità ricevente, allo scopo di migliorare l'azione d'apertura da telecomando, quest'ultima funzione più non viene espletata , mentre è ok da chiave meccanica. ho anche provato a cancellare e memorizzare di nuovo il telecomando,ma a nulla è servito,la scheda non presenta errori, per cui vi chiedo se qualcuno gentilmente mi può dare fornire eventuale aiuto in merito grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 6 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2020 Più che omissioni qui si tratta di disattenzioni. Se tu avessi usato la funzione "cerca" (in alto a dx)avresti subito visto quale era la sezione adatta al tuo problema e, magari, leggendo alcune delle discussioni eencate avresti anche già avuto qualche indicazione. lafunzione adatta aper questa problematica è "Cancelli elettrici" del sottoforum di imiantistica elettrica civile, forum impiantistica elettrica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati