Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

supervisione impianto knx

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di sapere da voi più esperti, visto che sono abbastanza inesperto in questo settore, quale sistema di supervisione avrei bisogno per controllare da remoto il mio impianto di casa basato su KNX. Che differenza c'è tra un web server e l'altro, e di che fasce di prezzo stiamo parlando? Ho buttato l'occhio sul mini server Blumotix ma non so nulla a riguardo, ne di questo ne di altri. E sopratutto è un valido prodotto? Qualcuno lo ha gia provato? Quali sono le sue pontenzialità e differenze con altri marchi? Visto che come l'impianto su bus KNX che, oltre che a uno sfizio, sto testando un pò in casa mia, vorrei sperimentare qualcosa sopratutto sperando di poter proporre qualcosa in futuro (spero presto) a qualche cliente.

Grazie in anticipo

Inserita:

Io ho utilizzato il mini server della blumotix , in realtà il touch 4 pollici con miniserver integrato. Posso dire che non ho avuto molte difficoltà, riesco a gestire i miei impianti.

Ovviamente sul mercato vi sono altri miniserver , ironia server, eve, gewiss...ecc.. devi sapere  tu cosa vuoi fare.

Inserita: