alegiamp Inserito: 5 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 5 luglio 2020 Buona sera, ho installato nel mio impianto una pompa di calore CARRIER CHILLER 30AWH006HD AQUASNAP , da questa mattina ho trovato il differenziale sganciato e non si riarma , si riarma solo togliendo il collegamento di messa a terra e in questo caso la macchina funziona bene. Qualcuno sa cosa potrebbe essere ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 5 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2020 Devi prendere un multimetro e cercare cosa scarica a terra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 5 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2020 il gruppo è dotato di un differenziale dedicato? e di che tipo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 5 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2020 la butto, resistenza carter olio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati