Tizzio Kaio Inserito: 5 luglio 2020 Segnala Inserito: 5 luglio 2020 Buona sera a tutti voi Mi chiamo Massimo o montato nel 2019 un condizionatore Wisnow 12'000btu pochi giorni fa lo fatto partire dopo una accurata pulizia mi e partito fino a qui tutto bene il giorno dopo lo rifatto ripartire ad un certo punto non mi partiva la parte esterna quella interna si ad un certo punto mi si e visualizzato un errore con E0 Vorrei solo sapere cosa e perché nel libretto delle istruzioni non c'è questa problematica se per cortesia mi potete aiutare a risolverlo grazie.
Tizzio Kaio Inserita: 5 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2020 2 ore fa, Tizzio Kaio ha scritto: Buona sera a tutti voi Mi chiamo Massimo o montato nel 2019 un condizionatore Wisnow 12'000btu pochi giorni fa lo fatto partire dopo una accurata pulizia mi e partito fino a qui tutto bene il giorno dopo lo rifatto ripartire ad un certo punto non mi partiva la parte esterna quella interna si ad un certo punto mi si e visualizzato un errore con E0 Vorrei solo sapere cosa e perché nel libretto delle istruzioni non c'è questa problematica se per cortesia mi potete aiutare a risolverlo grazie.
Alessio Menditto Inserita: 6 luglio 2020 Segnala Inserita: 6 luglio 2020 Tizzio i solleciti dopo nemmeno un giorno sono assolutamente vietati, aspetta con pazienza per favore.
Messaggi consigliati