ae88 Inserito: 5 luglio 2020 Segnala Inserito: 5 luglio 2020 Salve sono indeciso tra l’acquisto di un climatizzatore “ferroli dimant s” oppure un “ hisense easy Smart” da 12000 btu. Ho notato che il costo più o meno si equivale sui 350€. Quale mi consigliate?
Darlington Inserita: 6 luglio 2020 Segnala Inserita: 6 luglio 2020 hisense... cinese per cinese meglio un cinese che è anche costruttore della roba che vende piuttosto che un cinese rimarchiato ferroli e costruito da "boh", che in caso di problemi futuri o necessità di ricambi o anche di un manuale per capire gli errori devi scoprire prima chi sia il "boh" che materialmente lo ha costruito
ae88 Inserita: 6 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2020 Io sinceramente sarei più per il ferroli perché ha anche la funzione wi-fi e dovrebbe avere anche la diagnosi errore.
Darlington Inserita: 6 luglio 2020 Segnala Inserita: 6 luglio 2020 56 minuti fa, ae88 ha scritto: Io sinceramente Se hai già deciso allora cosa vieni qua a chiedere? 56 minuti fa, ae88 ha scritto: la funzione wi-fi Ah beh, certo, la presenza dell'immondizietta inutile si pone sopra ogni cosa. 57 minuti fa, ae88 ha scritto: anche la diagnosi errore Urca, fa una notevole differenza leggere E54 sul display e non sapere a cosa corrisponde, contro leggere E54 sullo smartphone e non sapere ugualmente a cosa corrisponde.
ae88 Inserita: 6 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2020 Prima cosa non ho già deciso, sto solo cercando di farmi un’idea per la scelta e se le idee degli altri non sono come le tue nessuno ti autorizza a fare il superiore. Seconda cosa se la funzione wifi per te è un’immondizietta... beh allora è un tuo problema
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 6 luglio 2020 Segnala Inserita: 6 luglio 2020 8 ore fa, Darlington ha scritto: hisense... cinese per cinese meglio un cinese che è anche costruttore Concordo
ae88 Inserita: 6 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2020 e invece della marca argo? cosa ne pensate?
del_user_233069 Inserita: 6 luglio 2020 Segnala Inserita: 6 luglio 2020 (modificato) Secondo me piu che sulla marca dovresti puntare su chi ti da una garanzia piu lunga e chi ha il C.A.T. piu vicino. Questo perche parliamo di prodotti economici per i quali al 99,9% in caso di guasto fuori garanzia sarà per te piu conveniente buttarlo ed acquistarne uno nuovo piuttosto che ripararlo. Modificato: 6 luglio 2020 da desperado74
Darlington Inserita: 6 luglio 2020 Segnala Inserita: 6 luglio 2020 (modificato) 15 ore fa, ae88 ha scritto: e se le idee degli altri non sono come le tue i soldi sono i tuoi, se tu decidi di comprare un mucchio di sassi a 50€ al grammo libero di farlo, ma se domandi "sto facendo un buon affare comprando questi sassi a 50€/grammo?" non puoi certo pretendere che ti dica di si 15 ore fa, ae88 ha scritto: se la funzione wifi per te è un’immondizietta già, mi sbagliavo, è utilissima, infatti il suo scopo principale è convincerti a comprare un clima scadente perché c'è il "valore aggiunto" dell'immondizietta che non serve a niente, come non servono a niente tutte le "innovazioni" dove prima è nata la caccavella e solo in seguito il bisogno della caccavella. E viste le tue "valutazioni", direi che sta facendo proprio il suo dovere. se non ci arrivi da solo a capire che in sostanza si tratta dell'evoluzione della mountain bike in omaggio con la batteria di pentole degli anni '80, beh... è un tuo problema 8 ore fa, ae88 ha scritto: marca argo non è una marca, esattamente come non sono marche ferroli, viesmann, stelbi, delonghi (ammesso che li venda ancora), pappaciccio, pippopluto, tantofredd, kulgelat e via dicendo tutta roba cinese comprata e rimarchiata, quindi si torna al punto di partenza: vuoi un cinese? tanto vale comprarlo direttamente dal costruttore ed i ricambi fuori garanzia li trovi anche su aliexpress volendo Modificato: 6 luglio 2020 da Darlington
ae88 Inserita: 6 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2020 Il fatto è che non mi sono piaciuti i toni e non i consigli; se sto scrivendo qui è perchè non sono un esperto (e si capisce) e vorrei qualche consiglio. Comunque tornando a noi ho capito perfettamente il senso ed ho deciso di acquistare hisense.
ae88 Inserita: 6 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2020 (modificato) ps: sfogliando il volantino ho trovato questi due modelli che costano 400 € XXXXXX che ne pensate? Modificato: 6 luglio 2020 da Alessio Menditto Eliminato link
Alessio Menditto Inserita: 6 luglio 2020 Segnala Inserita: 6 luglio 2020 ae88 ho eliminato il link pubblicitario, scrivi solo il nome e il modello per favore, poi lo compri dove vuoi.
ae88 Inserita: 6 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2020 -Samsung AR12TXHQBWKNEU + AR12TXHQBWKXEU Malibu -Fujitsu ASYG12KPCA + AOYG12KPCA che ne pensate?
Messaggi consigliati