stefano83 Inserito: 1 febbraio 2006 Segnala Inserito: 1 febbraio 2006 ciao a tutti.!!Ho fatto una routine in visual basic per l'invio di sms tramide modem gsm..il tutto funziona perfettamente, il problema e che sull'activity bar dell' RsView compaiono due allarmi:1) VBAEXEC "nome sub" failed.2) an error occured in subroutine "nome".Ho notato che, solo se alla fine della mia routine in vba inserisco "end" compaiono gli allarmi. ---------------------------------------------------------------Es. Private Sub UserForm_Activate() InvioSMS.Repaint [allarmi presenti] "codice VB" EndEnd Sub---------------------------------------------------------------Se invece, al posto di "End" inserisco "ExitSub" il tutto funziona correttamente, RsView non da allarmi ma il form rimane in sovraimpressione. ---------------------------------------------------------------Es. Private Sub UserForm_Activate() InvioSMS.Repaint [allarmi non presenti] "codice VB" Exit SubEnd Sub---------------------------------------------------------------Spero di essere stato chiaro.Grazie per l'aiuto..
Messaggi consigliati