ottoz Inserito: 6 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 6 luglio 2020 (modificato) salve a tutti sto provando il pannelo jmobile la mia domanda è: devo caricare piu azioni come in figura sotto ,ho provato ma mi carica solo un azione. grazie a chi mi puo aiutare Modificato: 6 luglio 2020 da Livio Migliaresi spostato nella gisuta sezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 6 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2020 Non ti pare di aver postato nella sezione sbagliata? Nel forum, c'è una sezione dedicata agli HMI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Gioachin Inserita: 7 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2020 JMobile non è proprio Siemens anche se un tempo l'azienda costruiva i suoi pannelli UniOP 😂 Questo è quello che devi fare: Premi il tasto + a destra in direzione di 2 actions, si apre una finestra con a sinistra scritto Action list Premi il tasto + per aggiungere un altra azione che si chiamerà New fino a quando non le avrai attribuito una azione. Clicca su News e seleziona l'azione da far eseguire e poi Ok Come vedi puoi aggiungere molte azioni e puoi anche decidere l'ordine con cui vengono eseguite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottoz Inserita: 7 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2020 scusa Batta hai ragione . grazie roberto provo a fare come hai detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati