ottoz Inserito: 6 luglio 2020 Segnala Inserito: 6 luglio 2020 (modificato) salve a tutti sto provando il pannelo jmobile la mia domanda è: devo caricare piu azioni come in figura sotto ,ho provato ma mi carica solo un azione. grazie a chi mi puo aiutare Modificato: 6 luglio 2020 da Livio Migliaresi spostato nella gisuta sezione
batta Inserita: 6 luglio 2020 Segnala Inserita: 6 luglio 2020 Non ti pare di aver postato nella sezione sbagliata? Nel forum, c'è una sezione dedicata agli HMI.
Roberto Gioachin Inserita: 7 luglio 2020 Segnala Inserita: 7 luglio 2020 JMobile non è proprio Siemens anche se un tempo l'azienda costruiva i suoi pannelli UniOP 😂 Questo è quello che devi fare: Premi il tasto + a destra in direzione di 2 actions, si apre una finestra con a sinistra scritto Action list Premi il tasto + per aggiungere un altra azione che si chiamerà New fino a quando non le avrai attribuito una azione. Clicca su News e seleziona l'azione da far eseguire e poi Ok Come vedi puoi aggiungere molte azioni e puoi anche decidere l'ordine con cui vengono eseguite
ottoz Inserita: 7 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2020 scusa Batta hai ragione . grazie roberto provo a fare come hai detto
Messaggi consigliati