bred76 Inserito: 6 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 6 febbraio 2006 Chi mi sa indicare se esiste una versione Demo del programma Scada ZEnon?Lo posso scaricare direttamente da internet? se si dove?Ciao grazie a tutti...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRUNC Inserita: 6 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2006 L'esclusivista è questo, ma non credo che lo si possa scaricare.Chiedi una visita del loro rappresentante, molto probabilmente ti darà una demo.Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bred76 Inserita: 6 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2006 ok grazie, era solo per anticipare un pò i tempi....mi mettero in contatto con il mio rappresentante di zona, ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeppeM Inserita: 6 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2006 Ti confermo che è disponibile il CD demo di zenon funzionante per 30'.Con questo demo è possibile realizzare progetti e testarli collegandosi al PLC.Lo puoi chiedere direttamente a Copa Data Italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati