Walter Scarfone Inserito: 7 luglio 2020 Segnala Inserito: 7 luglio 2020 Il problema risale a qualche mese quando sentivo durante la notte dei botti A marzo una mattina vedo che fuoriesce acqua da sopra il cassetto carne mi consiglia un tecnico di farlo sbrinare e chiuderlo per 48 ore perche'' sicuramente era formato sicuramente del rimonto il tutto . Riaccendo e sembrerebbe tutto ok Due settimane fa' continuano i botti , allora apro nuovamente il tutto notando ancora del ghiaccio sull'evaporatore Leggendo il vostro forum leggo che va sostituita la sonda che sta sopra il tubo dell'evaporatore Acquisto la sonda per la modica cifra di 15€ compreso trasporto La fisso con le fascette in plastica come da originale. Riaccendo tutto felice , ma dopo circa 4 minuti mi compare sul display il simbolo (CONTATTA ASSISTENZA) ERRORE 02 Rimonto le vecchia sonda il motore gira ,raffredda ma la sera mi accorgo che si e' gia' formata della brina sopra l'evaporatore Non so che fare Grazie anticipatamente
del_user_227154 Inserita: 12 luglio 2020 Segnala Inserita: 12 luglio 2020 (modificato) L'errore non riguarda soltanto la sonda dell'evaporatore del congelatore ma tutto il circuito elettrico dell'evaporatore......e per ultimo la scheda. Modificato: 12 luglio 2020 da campiglia
Messaggi consigliati