Aldo Sara Inserito: 7 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 7 luglio 2020 Buongiorno a tutta la community, ho un quesito da porre, ho recentemente sostituito la scheda alimentazione al mio tv, praticamente la retroilluminazione non funzionava più, ora funziona di nuovo ma anche dopo la sostituzione permangono quelle macchie blu, violastre e nere, ora sto pensando di sostituire tutte le barre a LED infatti sono visibili un paio di LED a cui si è scollata la lente e mi chiedo se le zone colorate sopracitate non siano a causa di malfunzionamenti degli stessi LED... Chiedo a voi sicuramente più esperti del sottoscritto se potete indicarmi il codice delle barre da acquistare in modo da poter smontare e rimontare il tutto in una sola sessione e magari un venditore che spedisca in Germania. Un grazie in anticipo a chi potrà indicarmi una soluzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SANDRO.SF Inserita: 7 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2020 Monta un kit da dodici barre. Codice originale BN96-34798A per sei e BN96-34797A per sei. Originali costano troppo, ti conviene comprare un kit commerciale da dodici barre totali. Non sono tutte uguali una barra monta sei led, una ne monta 8. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Sara Inserita: 7 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2020 Grazie Sandro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 7 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2020 Se non vai di fretta vedi qua #Aliexpress € 26,06 20%OFF | 1123 millimetri striscia di Retroilluminazione A LED 14LED Per Samsung 55 "TV LM41-00136A BN96-34798A BN96-34797A LM41-00135A CY-GJ055HGLV1H UN55JU6700https://a.aliexpress.com/_BUSpqJ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Sara Inserita: 7 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2020 Grazie Enzosatel, sai per caso indicarmi se serve del nastro biadesivo per la sostituzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 8 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2020 Di solito se sono incollate arrivano già con il nastro biadesivo applicato nel caso in cui non ci dovrebbe essere io utilizzo questo #Aliexpress € 3,73 18%OFF | Nastro di trasferimento Double Sided Condotta Termica di Calore Nastro Adesivo 3mm 5mm 6mm 8mm 10mm 20mm per il Modulo LED Chip PCB Dissipatore di calore della CPUhttps://a.aliexpress.com/_BPfBeb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 8 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2020 Probabilmente converrebbe prima spannellare Per essere sicuro del tipo di strisce è se sono incollate è poi ordinare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati