ottoz Inserito: 7 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 7 luglio 2020 salve a tutti non riesco a resettare allarme su jmobile ero riuscita un po di tempo fa ora non riesco qualcuno puo aitarmi grazie ho allegato foto in pratica mi esce l allarme quando supero un cetro valore e vorrei resettarlo cliccando sul tasto reset Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Gioachin Inserita: 7 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2020 Il pulsante cancella gli allarmi selezionati, ma dipende dalle impostazioni sulla Action list, premi il tasto + e vedi cosa hai configurato. Puoi aggiungere un tasto e configurarlo per selezionare tutti gli allarmi in modo da cancellare tutto in una volta, puoi fare la stessa cosa con un solo tasto e con due Action. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottoz Inserita: 8 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2020 grazie mille , ora provo semmai mi rifaccio vivo con piu dettagli ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottoz Inserita: 8 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2020 ma il tasto ha bisogno di una variabile ho basta solo configurare l azione? la configurazione la vedi nella foto che ho allegato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Gioachin Inserita: 8 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2020 Non serve nessuna variabile per questa azione, a meno che tu non voglia far fare il reset di tutti i BOOL di allarme al tuo PLC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottoz Inserita: 8 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2020 io lo sto provando in simulazione ho provato a fare come dici tu ma non resetta allora al pulsante reset ho attacato la sua vriabile di allarme e quando clicco allarme sparisce non so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Gioachin Inserita: 8 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2020 Apri uno dei file di esempio che hai con l'installazione, vedrai che la configurazione del pulsante non prevede nessuna variabile, certo che gli allarmi da cancellare devono essere selezionati, ma esiste una action specifica per selezionarli tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottoz Inserita: 9 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2020 io lo sto provando in simulazione ho provato a fare come dici tu ma non resetta allora al pulsante reset ho attacato la sua vriabile di allarme e quando clicco allarme sparisce non so vedo ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati