Stefano-V Inserito: 7 luglio 2020 Segnala Inserito: 7 luglio 2020 (modificato) Buongiorno a tutti, non sono un elettricista. Ad oggi nè il mio elettricista di fiducia nè l'assistenza del climatizzatore sono riusciti a risolvere. Chiedo a voi consiglio da poter magari girare al mio elettricista. In sostanza se è attivo il magnetotermico del clima, ho una continua dispersione sulla massa di circa 110v. Non so se la cosa sia collegata ma è un fatto certo che se il magnetotermico è attivo nel giro di qualche giorno mi salta il differenziale il alto a sinistra. Il problema è che quel differenziale di classe A e selettivo NON è collegato al clima. Il clima è collegato da solo al suo differenziale (quello affianco al suo magnetotermico). Avete consigli da darmi per comprendere quale sia davvero il problema? Modificato: 7 luglio 2020 da Maurizio Colombi Modificato il titolo della discussione.
Maurizio Colombi Inserita: 7 luglio 2020 Segnala Inserita: 7 luglio 2020 Stefano-V, il primo colpo d'occhio di una discussione in un forum, cade sul titolo. L'ho modificato, non puoi "intitolare" una discussione "Ste"... nessuno la prenderebbe in considerazione.
Elettroplc Inserita: 7 luglio 2020 Segnala Inserita: 7 luglio 2020 Si tratta certamente di disturbi di origine capacità sui cavi in fascio, forse la tua terra o PE non è collegata.
Elettroplc Inserita: 7 luglio 2020 Segnala Inserita: 7 luglio 2020 In questo impianto vedo errori.. Si tratta certamente di disturbi di origine capacità sui cavi in fascio, forse la tua terra o PE non è collegata. In molti casi i clima non hanno l'impianto di terra.
ivano65 Inserita: 7 luglio 2020 Segnala Inserita: 7 luglio 2020 sicuro che quello che scatta non sia il generale del quadro? quando stacca il condizionatore continua a funzionare? fossi in te' lo sostituirei con altra marca di qualita'
Messaggi consigliati