cdc Inserito: 10 febbraio 2006 Segnala Inserito: 10 febbraio 2006 Ciao a tutti.Sto cercando un Panel PC con le seguenti caratteristiche:- 12 / 17 pollici- touch screen- Fanless- DOM (disco a stato solido da almeno 4 Gb)- XP embedded (non Win CE)- 128 / 256 MB di RAM- porta Ethernet- IP67- ...... e molto importante il prezzo non deve superare 800-900 EuroChi mi consiglia qualche marca / modello ???grazie
ifachsoftware Inserita: 10 febbraio 2006 Segnala Inserita: 10 febbraio 2006 (modificato) Penso che per quella cifra sia un po' dura ...Tieni a mente che per XP sono necessari almeno 256Mb di RamCiao Modificato: 10 febbraio 2006 da ifachsoftware
floppydisco Inserita: 10 febbraio 2006 Segnala Inserita: 10 febbraio 2006 prova a guardare qui ma penso proprio che col prezzo siamo proprio fuori.
rimonta Inserita: 10 febbraio 2006 Segnala Inserita: 10 febbraio 2006 ci sarebbe anche ESA ma siamo fuori col prezzo.Mi sa proprio che devi rivedere o le caratteristiche o i prezzi.In alternativa puoi cercare qualcosa di non industriale
emmegiforniture Inserita: 10 febbraio 2006 Segnala Inserita: 10 febbraio 2006 ci sarebbe una bella azienda ITALIANA che produce pc industriali ad un costo accessibile, clicca qui
irpick Inserita: 11 febbraio 2006 Segnala Inserita: 11 febbraio 2006 Sto cercando un Panel PC con le seguenti caratteristiche:- 12 / 17 pollici- touch screen- Fanless- DOM (disco a stato solido da almeno 4 Gb)- XP embedded (non Win CE)- 128 / 256 MB di RAM- porta Ethernet- IP67- ...... e molto importante il prezzo non deve superare 800-900 EuroRichiesta utopistica perchè:Licenza XP_E da 100E DOM su Ebay 150 dollari da 512Mb (da 2 G 300 Euro)IP67 , normalmente i prodotti Touch low cost sono IP65Processore Fan Less...Se adotti CF card forse trovi a partire da 1500 euro... ma non unpezzo.Solo per quantitativi a 3 zero forse arrivi a quella cifra ...(12")ci sarebbe una bella azienda ITALIANA che produce pc industriali ad un costo accessibile, clicca quiBella pubblicità progresso...Solo prodotti 12" o inferiori.ironia a parte non ho trovato prodotti con XPe (preinstallato) ne tantomeno IP67 sul frontale,dai dati tecnici LCD mi sembrano datati di qualche anno come progettazione ...(visto i 26x.000) colori le nuove tipologie dei maggiori costruttori partono da 65.xx0 colori (per prezzi convenienti su quantità a tre cifre)Non menziona da nessuna parte l'opzione DOM e/o FFD.Non menziona FanLess lo si deve dedurre per processori MMX266 (non un fulmine) , Geode (lento anche con XP_E e adatto a retrocompatibilità con MS-dos) ,ViaC3 (lento) processore 486 ...Pentium 3 1 Ghz (senza VENTOLE ?)..Puoi però sempre contattarli, magari ho preso un grosso abbaglio ,mai lasciare niente di intentato poi per cortesia ci fai sapere...
cdc Inserita: 13 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2006 Grazie delle info.Provo a convincere il cliente ad aumentarmi il budget a mia disposizione per comprare il Panel PC.Per curiosità una configurazione simile a quella che ho postato, quanto può costare?Ciao
BeppeM Inserita: 13 febbraio 2006 Segnala Inserita: 13 febbraio 2006 A mio avviso, senza andare su marche blasonate, ma comunque con prodotti buoni, sei tra i 1500-2000€.Prezzo che può salire se scegli il prodotto "griffato".Parlo comunque di prezzi per quantità (almeno qualche decina/anno).Al prezzo che tu indichi, trovi pannelli WinCE da 6-7" colori.
irpick Inserita: 14 febbraio 2006 Segnala Inserita: 14 febbraio 2006 Per curiosità una configurazione simile a quella che ho postato, quanto può costare?IP 65 sul frontale 1800 + FFD/DOM (sistema XP_Pro / Win2K , XP_E),TOUCH 65.000 colori FD e CD +HD+Licenza.Se utilizzi XP_E e Cf card (1G) per O.S e HD classico per dati (così ti avvicini a conf. commerciali)? IP67 si riducono i fornitori ed i prezzi lievitano
Messaggi consigliati