cdc Inserito: 10 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2006 Ciao a tutti.Sto cercando un Panel PC con le seguenti caratteristiche:- 12 / 17 pollici- touch screen- Fanless- DOM (disco a stato solido da almeno 4 Gb)- XP embedded (non Win CE)- 128 / 256 MB di RAM- porta Ethernet- IP67- ...... e molto importante il prezzo non deve superare 800-900 EuroChi mi consiglia qualche marca / modello ???grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 10 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2006 (modificato) Penso che per quella cifra sia un po' dura ...Tieni a mente che per XP sono necessari almeno 256Mb di RamCiao Modificato: 10 febbraio 2006 da ifachsoftware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
floppydisco Inserita: 10 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2006 prova a guardare qui ma penso proprio che col prezzo siamo proprio fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 10 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2006 ci sarebbe anche ESA ma siamo fuori col prezzo.Mi sa proprio che devi rivedere o le caratteristiche o i prezzi.In alternativa puoi cercare qualcosa di non industriale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emmegiforniture Inserita: 10 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2006 ci sarebbe una bella azienda ITALIANA che produce pc industriali ad un costo accessibile, clicca qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irpick Inserita: 11 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2006 Sto cercando un Panel PC con le seguenti caratteristiche:- 12 / 17 pollici- touch screen- Fanless- DOM (disco a stato solido da almeno 4 Gb)- XP embedded (non Win CE)- 128 / 256 MB di RAM- porta Ethernet- IP67- ...... e molto importante il prezzo non deve superare 800-900 EuroRichiesta utopistica perchè:Licenza XP_E da 100E DOM su Ebay 150 dollari da 512Mb (da 2 G 300 Euro)IP67 , normalmente i prodotti Touch low cost sono IP65Processore Fan Less...Se adotti CF card forse trovi a partire da 1500 euro... ma non unpezzo.Solo per quantitativi a 3 zero forse arrivi a quella cifra ...(12")ci sarebbe una bella azienda ITALIANA che produce pc industriali ad un costo accessibile, clicca quiBella pubblicità progresso...Solo prodotti 12" o inferiori.ironia a parte non ho trovato prodotti con XPe (preinstallato) ne tantomeno IP67 sul frontale,dai dati tecnici LCD mi sembrano datati di qualche anno come progettazione ...(visto i 26x.000) colori le nuove tipologie dei maggiori costruttori partono da 65.xx0 colori (per prezzi convenienti su quantità a tre cifre)Non menziona da nessuna parte l'opzione DOM e/o FFD.Non menziona FanLess lo si deve dedurre per processori MMX266 (non un fulmine) , Geode (lento anche con XP_E e adatto a retrocompatibilità con MS-dos) ,ViaC3 (lento) processore 486 ...Pentium 3 1 Ghz (senza VENTOLE ?)..Puoi però sempre contattarli, magari ho preso un grosso abbaglio ,mai lasciare niente di intentato poi per cortesia ci fai sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 13 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2006 Grazie delle info.Provo a convincere il cliente ad aumentarmi il budget a mia disposizione per comprare il Panel PC.Per curiosità una configurazione simile a quella che ho postato, quanto può costare?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeppeM Inserita: 13 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2006 A mio avviso, senza andare su marche blasonate, ma comunque con prodotti buoni, sei tra i 1500-2000€.Prezzo che può salire se scegli il prodotto "griffato".Parlo comunque di prezzi per quantità (almeno qualche decina/anno).Al prezzo che tu indichi, trovi pannelli WinCE da 6-7" colori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irpick Inserita: 14 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2006 Per curiosità una configurazione simile a quella che ho postato, quanto può costare?IP 65 sul frontale 1800 + FFD/DOM (sistema XP_Pro / Win2K , XP_E),TOUCH 65.000 colori FD e CD +HD+Licenza.Se utilizzi XP_E e Cf card (1G) per O.S e HD classico per dati (così ti avvicini a conf. commerciali)? IP67 si riducono i fornitori ed i prezzi lievitano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati