Alessio Menditto Inserita: 29 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2020 (modificato) È strano, il controller se la riconosce la riconosce subito la sonda, altrimenti da errore. Se fa partire e dopo un po’ fa cose anomale non penso sia la sonda, che in tutti i modi ha un suo errore specifico sul display. Modificato: 29 agosto 2020 da Alessio Menditto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 29 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2020 No ora mi da solo errore e1, non fà altro. Io come sonda avevo una ntc, ma poi come mi ha detto il collega sono sonde ptc. La sua montata misura 1,09k Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stebar1 Inserita: 29 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2020 Se la PTC misura 1,09k sembra corretta come impedenza. Se hai una sonda PTC nuova la puoi collegare ai terminali e vedere se scompare l'allarme (puoi mettere anche una resistenza da 1.000 ohm). Altrimenti è il controllore; d'altronde è stato prodotto quasi 20 anni fa, qualche problema potrebbe averlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 29 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2020 3 ore fa, gpw3 ha scritto: Io come sonda avevo una ntc se è da 1K va bene lo stesso per provare, per vedere se da errore. Penso che sia il controllore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 31 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2020 Ho smontato il controllore e ho notato alcune saldature a freddo che erano andate. Ora ho risolto. Grazie a tutti del consiglio. A buon rendere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati