trentaluca Inserito: 14 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 14 febbraio 2006 Salve a tutti ho scaricato la versiorne free di win log per interfacciarla ad un plc omron CPM1.Ho creato una paginetta dove vado a leggere 2 DM ma non ottengo il rinfresco dei valori....Ho impostato il driver di comunicazione..9600B..e,2,7 come da manuale omron.....Praticamente il led di comunicazione del plc va in lampeggio quando eseguo la supervisione...(comunicazione ok)..ma se vado a fare il debug del programma di supervisione mi dice :Stato lettura porte=KOStato scrittura porte =OKGrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edox Inserita: 21 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2006 Provi a controllare il numero di stazione del PLC : deve essere uguale al numero di dispositivo impostato in ogni singola porta (nel Gate Builder di Winlog).Tale numero deve essere comunque diverso da 0. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luke_07 Inserita: 22 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2006 Scusate, visto che stavate parlando del WinLog.E' possibile interfacciare il WinLog con il PLC ZEN della Omron??Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati