trittico6969 Inserito: 8 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 8 luglio 2020 Salve, ho una seconda casa, attaccata a un'altra casa di proprietà altrui. Entrambe hanno un ingresso indipendente , per quanto riguarda il pianterreno. Al centro delle due case c'è un ingresso in comune che da alle scale con accesso alle camere da letto al piano superiore di entrambi i proprietari. La mia casa è priva di riscaldamento. Se io mettessi dei termoconvettori elettrici in ogni stanza avrei diritto all'ecobonus per fare il cappotto termico e i pannelli solari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 8 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2020 è un po' complicata la cosa, non credo esistano nemmeno ancora i decreti attuativi.. andrà comunque stilato un piano di intervento quindi ti conviene sentire direttamente un tecnico abilitato. sono due le cose che potrebbero non tornare: il fatto che non ha riscaldamento preesistente e che non sia completamente indipendente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati