Leonardo-6007 Inserito: 8 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 8 luglio 2020 Buongiorno a tutti, Ho il problema che la lavatrice Sangiorgio Facile 422p si ferma durante il ciclo di lavaggio: esattamente quando la rotella dei programmi raggiunge i numeri: 16; 17 e 18. La meccanica sembra tutta a posto e credo si tratti di un problema elettrico. Allego la foto del pannello comandi. Sono nuovo in questo forum, e non sono sicuro che lo stesso problema sia stato già dibattuto in un altro post, qualcuno mi può aiutare a risolverlo? grazie. Leonardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 8 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2020 Ciao. Quello è il settore dei cicli Delicati, è normale si fermi in quella posizione. Le lavatrici elettromeccaniche sono solite fermarsi prima dello scarico/centrifuga nei cicli Sintetici e Lana per darti la scelta su cosa fare. Il fenomeno si chiama "Stop con acqua in vasca" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 8 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2020 Eccolo! Se si ferma sul simbolo col ferro da stiro sbarrato, è come ti è stato scritto. Serve per lasciar "galleggiare" il carico così da prevenire la formazione delle pieghe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonardo-6007 Inserita: 9 marzo Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo Grazie della risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati