aglieco2020 Inserito: 8 luglio 2020 Segnala Inserito: 8 luglio 2020 Salve a tutti. la ventola esterna non parte ,chiamato tecnico non mi ha saputo risolvere il problema. dopo averlo smontato e controllato schede sensori e lampeggi di corretto funzionamento mi dice che è tutto ok ma non capisce il problema e che si sarebbe informato con la casa produttrice.qualcuno ha riscontrato lo stesso problema riuscendo a risolverlo ?
Alessio Menditto Inserita: 8 luglio 2020 Segnala Inserita: 8 luglio 2020 4 ore fa, aglieco2020 ha scritto: dice che è tutto ok Meno male che é tutto ok...ma alla ventola arriva tensione?
aglieco2020 Inserita: 9 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2020 Si certo ...mi dice il tecnico che ha controllato
aglieco2020 Inserita: 9 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2020 mi è sembrato abbastanza capace,ma non ha saputo trovare il problema. Stamane mi ha chiamato dicendomi che si tratta della scheda esterna che aveva già controllato è visto che i lampeggianti che avrebbero dovuto segnalare anomalia erano perfette....bhoo!
Darlington Inserita: 9 luglio 2020 Segnala Inserita: 9 luglio 2020 Cioè per lui la diagnosi del guasto si limita a vedere se la macchina segnala errori? Andiamo bene...
aglieco2020 Inserita: 10 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2020 in realtà ha smontato è ha controllato split compressore e corrente, ma non ha riscontrato nessuna anomalia. Fatto stà che non ha trovato il problema e io sono senza aria fresca.Nel frattempo si è guadagnato 30 euro per dirmi : ....non saprei . .
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 10 luglio 2020 Segnala Inserita: 10 luglio 2020 (modificato) 1 ora fa, aglieco2020 ha scritto: Nel frattempo si è guadagnato 30 euro per dirmi : ....non saprei . È un tecnico Olimpia Splendid? Per telefono gli avevi detto marca modello anno di costruzione,numero seriale e codice anomalia? Modificato: 10 luglio 2020 da Xxxxbazookaxxxx
aglieco2020 Inserita: 10 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2020 (modificato) . Si certo tecnico Olimpia Splendid è venuto a casa a controllare, a suo dire nessuna anomalia apparente,ma non sa cosa può essere. al telefono avevo detto solo il problema che dava. Modificato: 10 luglio 2020 da aglieco2020
Messaggi consigliati