oncelot Inserito: 8 luglio 2020 Segnala Inserito: 8 luglio 2020 da anni ho un artiston alys pro tech, ho affittato la casa e a distanza di due anni ha cominciato a dare il primo problema. l'inquilina mi segnala che il primo led in basso lampeggia, dopo aver sentito un rumore strano da fuori. Adesso lampeggia il primo led a partire dal basso, che dalle istruzioni sembra quello del timer. sapreste aiutarmi?
oncelot Inserita: 21 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2020 nessuno ha riscontrato questo problema?
Alessio Menditto Inserita: 21 luglio 2020 Segnala Inserita: 21 luglio 2020 Forse è sfuggita o nessuno sa la risposta....speriamo in aiuti.
oncelot Inserita: 23 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2020 intanto ho fatto venire un loro tecnico, risposta: può essere la scheda madre interna oppure quella esterna. se le prenotiamo entrambi, ma risultano difettose una delle due, le devo pagare entrambi. quindi adesso ho prenotato solo la scheda interna. ma com'è possibile che vengano a controllare e 1 non riescono a capire il problema 2 mi sembra assurda questa storia del ricambio che devo pagare.
Darlington Inserita: 23 luglio 2020 Segnala Inserita: 23 luglio 2020 7 minuti fa, oncelot ha scritto: può essere ma me la spiegate una cosa?? ultimamente "fare il tecnico" significa arrivare, proporre il cambio di pezzi a caso e far pagare al cliente anche quelli cambiati inutilmente?? cioè, se mi arriva un "tecnico" così gli dico chiaramente: o fai una analisi del guasto degna e ti pago il pezzo difettoso (più manodopera), o ti porti tutti i pezzi che vuoi, cambi tutto quel che ti pare ed alla fine ti pago solo il pezzo effettivamente sostituito perché difettoso (più manodopera). Comoda sta cosa che deve pagare il cliente per le diagnosi sbagliate, devo iniziare anche io ad arrivare, sparare qualche potrebbe, proporre un preventivo in cui si cambia praticamente tutto ed intascare. Sicuramente più rapido che cercare davvero il guasto
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora