Stefano Vet Sartore Inserito: 8 luglio 2020 Segnala Inserito: 8 luglio 2020 Salve a tutti, mi trovo dinnanzi alla mia piastra GHD mk5 che dopo essere stata collegata ad un inverter a onda quadra modificata si accende e si spegne ad intervalli regolari di 1 secondo anche se collegata successivamente alla rete di casa. La piastra si scalda, ma non avviene piu il controllo di temperatura in quanto l'elettronica è in tilt, ho provato a cortocircuitare il termofusibile ma nessun risultato. A qualcuno è mai successa una cosa simile? Secondo voi potrebbe essere colpa del triac di potenza oppure devo sospettare che si sia rotto il microcontrollore? Ci sono delle prove ulteriori che potrei fare? ringrazio in anticipo per le risposte.
Nik-nak Inserita: 8 luglio 2020 Segnala Inserita: 8 luglio 2020 Fai un giro su questo sito: GHD per vedere se può esserti di aiuto.
Stefano Vet Sartore Inserita: 9 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2020 7 ore fa, Nik-nak ha scritto: Fai un giro su questo sito: GHD per vedere se può esserti di aiuto. Su questo sito vendono il service manual e alcuni riambi, ovviamente se possibile vorrei evitare di comprare il service manual, perchè con lo stesso prezzo mi comprerei i pcb di ricambio...
Messaggi consigliati