Giovanni Ottolina Inserito: 8 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 8 luglio 2020 Buongiorno Chiedo a voi esperti una consulenza Ho acquistato il condizionatore in oggetto e per verificare la capacità di raffreddamento della macchina (per poi decidere in quale locale installarlo) ho simulato l’installazione su una finta parete esterna con la parte posteriore vicino ad una finestra. Volevo raffreddare il salotto di 25 metri quadri con altezza soffitto di 3 metri con temperatura ambiente di 27 gradi Ho proceduto come segue: Ho acceso l’apparecchio impostandolo su condizionatore ,18 gradi ed è partito subito in ventilazione Dopo 3 minuti è partito il compressore Dopo 10 minuti la temperatura dell’aria in uscita dall’aletta anteriore era di 14 gradi dopo 3 ore di funzionamento continuo la temperatura ambiente è scesa solo di mezzo grado ( 26,5) il radiatore posteriore (dove esce l’aria calda ) era tiepido e la vaschetta sotto questo radiatore conteneva un po’ d’acqua Secondo voi la resa del condizionatore non è scarsa? Saluti e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati