Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung UE40ES8000

Giorgio Archimede

Messaggi consigliati

Giorgio Archimede

Un saluto a tutti gli amici del forum, ho un problema chi puo' risolverlo  fara' felice. Ho smontato lo schermo LCD del mio smart tv perche' funzionava tutto ma lo schermo rimaneva nero, pensavo fossero i led della retroilluminazione invece un amico mi ha detto di provare ad alimentarlo escludendo la scheda madre ed aveva ragione i led andavano ora ho dei dubbi su come riposizionare i fogli in plastica e trasparenti per la diffusione uniforme della luce non ricordo se le due barrette in plastica bianca vanno dopo i fogli e poi sopra lo schermo LCD esiste qualche video o foto o un esploso ? Io quando li ho tolti li ho poggiati su una coperta il cotone in dal primo all ultimo in sequenza ma prima di rimetterli voglio essere sicuro .Grazie se qualcuno bravo di voi puo' aiutarmi .Giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

partendo dal più esterno metti il più sottile,poi via via fino a quello rigido che è l'ultimo lato led

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgio Archimede

Ma i fogli come spessore sono uguali solo uno e' rigido trasparente ma io li ho messi nell'ordine in cui li ho tolti l unica cosa che non ricordo ci sono due cornicette di plastica bianca che si incastrano e non saprei se vanno prima dei fogli o dopo  dovrei mandare delle immagini

Link al commento
Condividi su altri siti