Pontamanu Inserito: 8 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 8 luglio 2020 Lavastoviglie Beko scarica l acqua poi nessun segno di vita.cosa può essere? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 9 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2020 Che modello è? La macchina segnala qualcosa (spie che lampeggiano, beep…)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pontamanu Inserita: 9 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2020 Ciao la macchina in questione e una Beko 15211.Avevo provato a togliere il tubo di scarico e ho visto che l' acqua esce bene.non si accendono spie e non ha nessun rumore strano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 9 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2020 Ma dopo un po' non ti segnala come errore che non riesce a caricare acqua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pontamanu Inserita: 9 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2020 3 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Ma dopo un po' non ti segnala come errore che non riesce a caricare acqua? No niente come se andasse tutto ok . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 9 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2020 Se ha il pressostato prova a pulire la trappola d'aria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pontamanu Inserita: 9 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2020 3 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Ma dopo un po' non ti segnala come errore che non riesce a caricare acqua? Ho notato che quando avanzo per cambiare i programmi perché provato tutti la luce di uno non funzione forse bruciata.puo essere la scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 11 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2020 La macchina non ha il pressostato e gli allarmi non sono visibili all'utente. Prova a fare questo perché è scritto in turco: 1. Accesso alla diagnosi: Con la macchina spenta premere e mantenere premuto il tasto di avvio/pausa, premere uno alla volta i tasti dei programmi tenendo sempre premuto il pulsante di avvio/pausa fino a quando tutti i led si accendono per circa 2 secondi quando si spengono se è presente un errore i led dei programmi lampeggiano in base alla tabella degli errori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pontamanu Inserita: 11 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2020 Il 9/7/2020 alle 16:36 , Ciccio 27 ha scritto: Ma dopo un po' non ti segnala come errore che non riesce a caricare acqua? Grazie tante.dove posso trovare la tabella degli errori? 4 ore fa, campiglia ha scritto: La macchina non ha il pressostato e gli allarmi non sono visibili all'utente. Prova a fare questo perché è scritto in turco: 1. Accesso alla diagnosi: Con la macchina spenta premere e mantenere premuto il tasto di avvio/pausa, premere uno alla volta i tasti dei programmi tenendo sempre premuto il pulsante di avvio/pausa fino a quando tutti i led si accendono per circa 2 secondi quando si spengono se è presente un errore i led dei programmi lampeggiano in base alla tabella degli errori. Ciao scusa ,dove posso trovare la tabella errori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 11 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2020 Non la trovi devi solo fare quello che c'è scritto e poi se lampeggiano dei led devi scrivere quali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pontamanu Inserita: 14 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2020 Il 11/7/2020 alle 08:42 , campiglia ha scritto: La macchina non ha il pressostato e gli allarmi non sono visibili all'utente. Prova a fare questo perché è scritto in turco: 1. Accesso alla diagnosi: Con la macchina spenta premere e mantenere premuto il tasto di avvio/pausa, premere uno alla volta i tasti dei programmi tenendo sempre premuto il pulsante di avvio/pausa fino a quando tutti i led si accendono per circa 2 secondi quando si spengono se è presente un errore i led dei programmi lampeggiano in base alla tabella degli errori. Ciao ho fatto la sequenza che mi hai detto: Ho accesso il tasto di accensione generale ,ho tenuto il tasto play e pausa per due secondi,sì accendono tutti i led dei programmi ma poi si spengono.niente poi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pontamanu Inserita: 14 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2020 Il 11/7/2020 alle 08:42 , campiglia ha scritto: La macchina non ha il pressostato e gli allarmi non sono visibili all'utente. Prova a fare questo perché è scritto in turco: 1. Accesso alla diagnosi: Con la macchina spenta premere e mantenere premuto il tasto di avvio/pausa, premere uno alla volta i tasti dei programmi tenendo sempre premuto il pulsante di avvio/pausa fino a quando tutti i led si accendono per circa 2 secondi quando si spengono se è presente un errore i led dei programmi lampeggiano in base alla tabella degli errori. Ciao ho fatto la sequenza che mi hai detto: Ho accesso il tasto di accensione generale ,ho tenuto il tasto play e pausa per due secondi,sì accendono tutti i led dei programmi ma poi si spengono.niente poi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 14 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2020 (modificato) 1. Accesso alla diagnosi: Premere il tasto di avvio/pausa e mantenerlo premuto, accendere da on/off e tenere premuto avvio/pausa fino a quando tutti i led si accendono tranne quello del sale e del brillantante, quando è presente un errore viene visualizzato con i led dei programmi che lampeggiano. Modificato: 14 luglio 2020 da campiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pontamanu Inserita: 15 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2020 11 ore fa, campiglia ha scritto: 1. Accesso alla diagnosi: Premere il tasto di avvio/pausa e mantenerlo premuto, accendere da on/off e tenere premuto avvio/pausa fino a quando tutti i led si accendono tranne quello del sale e del brillantante, quando è presente un errore viene visualizzato con i led dei programmi che lampeggiano. Il 11/7/2020 alle 08:42 , campiglia ha scritto: La macchina non ha il pressostato e gli allarmi non sono visibili all'utente. Prova a fare questo perché è scritto in turco: 1. Accesso alla diagnosi: Con la macchina spenta premere e mantenere premuto il tasto di avvio/pausa, premere uno alla volta i tasti dei programmi tenendo sempre premuto il pulsante di avvio/pausa fino a quando tutti i led si accendono per circa 2 secondi quando si spengono se è presente un errore i led dei programmi lampeggiano in base alla tabella degli errori. Ciao ho fatto la sequenza che mi hai detto: Ho accesso il tasto di accensione generale ,ho tenuto il tasto play e pausa per due secondi,sì accendono tutti i led dei programmi ma poi si spengono.niente poi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pontamanu Inserita: 15 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2020 Ciao ho fatto la prova ma nessun led lampeggia infine.l unica cosa come avevo già detto il led sul P2 non si accende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 15 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2020 Pontemanu per carità limita le quote, usale con parsimonia per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 18 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2020 La sequenza è l'ultima che ho postato l'altra avevo fatto un errore e non è valida, se hai rispettato la sequenza che ti ho inviato nell'ultimo messaggio e i led dello svolgimento programmi non lampeggiano non hai nessun guasto in memoria, quindi il guasto è altrove......saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matty1 Inserita: 11 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2020 Buonasera ho acquistata una lavastoviglie beko , lo messa in funzione x la prima volta e tutto e andato bene . Poi successivamente la rimessa in funzione e mi da errore E01 non carica acqua cosa può essere . Qualcuno mi può aiutare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 11 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2020 Matty non ci si può accodare a discussioni di altri, per favore aprine una tua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati