fabiorea Inserito: 9 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 9 luglio 2020 Buongiorno, ho un problema con centralina Came ZM3E, non riesco ad inserire nuovi utenti oltre i due inseriti, utente 1 telecomando Came, utente 2 telecomando altra marca, funzionano perfettamente ma ultreriori utenti non li accetta, non riceve nessun codice radio quando seguo le procedure di inserimento, ho provato con vari telecomandi ma niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 10 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2020 19 ore fa, fabiorea ha scritto: Buongiorno, ho un problema con centralina Came ZM3E, non riesco ad inserire nuovi utenti oltre i due inseriti, utente 1 telecomando Came, utente 2 telecomando altra marca, funzionano perfettamente ma ultreriori utenti non li accetta, non riceve nessun codice radio quando seguo le procedure di inserimento, ho provato con vari telecomandi ma niente... La centralina accetta solo codici radio provenienti da radiocomandi CAME o la massimo radiocomandi tipo universale settati con un codice CAME. Che radiocomandi stai provando a far acquisire alla centralina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettromega Inserita: 10 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2020 Ciao devi copiare dai primi due acquisiti come master gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 10 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2020 io sono riuscito ad aggiungere tranquillamente 6 utenti ma se non sbaglio si dovrebbe arrivare fino a 50 utenti senza problemi, purché siano came, anche se sinceramente con marchi diversi su centraline came non ho mai provato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati