driftman Inserito: 9 luglio 2020 Segnala Inserito: 9 luglio 2020 salve a tutti ho un problema con questo televisore. si audio no video,sostituito condensatori ma niente,sostituito la y buffer e niente ,sostituito anche la logic main e niente,mi viene da pensare che sia partita la scheda madre visto e considerato che la tv se la collego con una presa scart ad un altra tv si visualizzano le immagini. chiedo aiuto!!!!!!!!!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 luglio 2020 Segnala Inserita: 9 luglio 2020 51 minuti fa, driftman ha scritto: che sia partita la scheda madre visto e considerato che la tv se la collego con una presa scart ad un altra tv si visualizzano le immagini. proprio questo la scagionerebbe. Hai cambiato la Y-sus?
driftman Inserita: 9 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2020 e quale sarebbe? quella attaccata alla y-buffer?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 luglio 2020 Segnala Inserita: 10 luglio 2020 quella grande a sinistra
driftman Inserita: 27 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 27 luglio 2020 sostituita anche quella ,nulla a schermo,sempre schermo nero...................... non so piu cosa fare..........
driftman Inserita: 3 agosto 2020 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2020 qualcuno mi puo' aiutare? grazie!!!!
Messaggi consigliati