Twilight Inserito: 10 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 10 luglio 2020 Salve a tutti, spero che qualcuno sappia dare una spiegazione a questa "stranezza" del mio Nexus. Esco di casa Attivo lo scenario "Inserimento Totale" via SMS Nexus mi conferma l'attivazione con uno squillo (che poi se fosse possibile avere due squilli sarebbe meglio, ma questa è un'altra richiesta) Quando sto per rientrare: Attivo lo scenario "Disinserimento" via SMS Nexus mi conferma l'attivazione (o meglio, la disattivazione 😁) con uno squillo Entro in casa E fin qui tutto ok... Il problema è che dopo circa due ore che il sistema è disinserito, il Nexus mi chiama, non uno squillo, ma proprio una telefonata. Io rispondo e dall'altra parte c'è il silenzio più totale. Nel registro eventi non c'e' traccia di questa telefonata quindi non so da cosa sia generata. Attacco il telefono e lui non mi chiama più. Se disattivo da tastierino nessun problema, la stranezza avviene solo se disattivo via SMS. Qualcuno sa cosa posso controllare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcello Mazzola Inserita: 10 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2020 è sicuramente qualcosa programmato nella centrale...l'impianto l'hai programmato tu o è venuto un installatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Twilight Inserita: 10 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2020 2 minuti fa, Marcello Mazzola ha scritto: è sicuramente qualcosa programmato nella centrale...l'impianto l'hai programmato tu o è venuto un installatore? Montato e programmato io, in ogni caso non trovo il settaggio che provoca questo comportamento strano. Hai qualche idea? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Twilight Inserita: 20 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2020 Risolto, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 20 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2020 Affinché il post abbia una conclusione utile ad altri sarebbe bene dicessi come hai risolto (quale era l'errore). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Twilight Inserita: 21 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2020 14 ore fa, Panter ha scritto: Affinché il post abbia una conclusione utile ad altri sarebbe bene dicessi come hai risolto (quale era l'errore). Certo, Panter: Ho tolto la Macro "Ferma Allarmi" dai comandi SMS. P.s: Onestamente mi sarei aspettato di ricevere un *minimo* di aiuto qui sul forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati