Gabriele Flagiello Inserito: 10 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 10 luglio 2020 Buonasera, sono nuovo del forum. Ho una Inim smartliving 515 con smartlan si che dopo aver cambiato operatore telefonico e router non ne vogliono sapere di tornare online. Ho un Mac, non sono riuscito a scaricare uno smartleague per Mac e non ho il codice installatore. Sono un caso disperato? Qualcuno saprebbe aiutarmi? Leggo molta professionalità in questo forum... Dimenticavo, il mio installatore non mi risponde al telefono, quasi come se a casa mia fosse venuto gratis... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcello Mazzola Inserita: 10 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2020 devi aspettare che passi di qui panter...comunque potresti mettere se ne hai la possibilità la versione dei firmware e se hai la possibilità/capacità di entrare nella programmazione della centrale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 13 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2020 Il 10/7/2020 alle 17:03 , Gabriele Flagiello ha scritto: Ho un Mac, non sono riuscito a scaricare uno smartleague per Mac e non ho il codice installatore. Sono un caso disperato? Penso sia il caso riuscire a metterti in contatto con il tuo installatore (tenta ancora senza sosta...), tanto anche riuscendo ad installare smarleague non potresti fare nulla senza il codice installatore. Io non uso Mac e mai voluto usare, comunque c'è chi c'è riuscito mettendo Windows in emulazione e dovresti trovare una discussione su questo argomento. Molto probabilmente il router del nuovo operatore avrà una radice dell'indirizzo IP differente da quella della smartLan e vanno allineate. Il tuo installatore ci metterà pochi minuti a risolvere il problema. Inutile darti indicazioni se non puoi accedere alla programmazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati