Luckyman2000 Inserito: 11 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 11 luglio 2020 Ciao a tutti. Per un cancello scorrevole con 300 W di potenza mettereste come suo interruttore un magnetotermico da 3 Ampere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 11 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2020 no.. l'automazione ha a bordo i suoi fusibili, inutile cercare MT poco diffusi.. io starei sul 6 se proprio vuoi stare risicato o 10A. Io guarderei che disposizioni da il manuale d'installazione. se ad esempio l'automazione fosse lontana e la linea adeguata io predisporrei una presa di servizio e quindi mettere i un16A in partenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luckyman2000 Inserita: 11 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2020 2 ore fa, reka ha scritto: no.. l'automazione ha a bordo i suoi fusibili, inutile cercare MT poco diffusi.. io starei sul 6 se proprio vuoi stare risicato o 10A. Io guarderei che disposizioni da il manuale d'installazione. se ad esempio l'automazione fosse lontana e la linea adeguata io predisporrei una presa di servizio e quindi mettere i un16A in partenza Ok.. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 12 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2020 Ciao Luckyman2000, 16 ore fa, Luckyman2000 ha scritto: Per un cancello scorrevole con 300 W di potenza mettereste come suo interruttore un magnetotermico da 3 Ampere? per cortesia non cominciare anche tu a dimensionare i magnetotermici in base al carico, (ce ne bastano un paio nel forum che seguono tale teoria ), tu devi proteggere la linea e quindi devi dirci la sezione e la lunghezza dei cavi che alimentano l'automazione Di certo NON puoi installare un interruttore da 16A con una sezione da 1,5mmq. Comunque in genere un 6A è più che sufficiente, dacci informazioni sulla linea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati