beppetrattino Inserito: 11 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 11 luglio 2020 adesso dobrebbe essers giusto................... buongiorno, spero che qualcuno mi possa aiutare, in poche parola il cancello mono braccio, comandato dalla cheda elettronica came zl170n quando, dopo aver rallentato, va in battuta, ma continua a spingere ancora per 1/2 secondi e sento che va sotto sforzo, mi sono scaricato il manuale della scheda, ho individuato i trim......... ma non sono sicuro di aver capito quale sia e in che senso girare. grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 11 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2020 non so che motore hai ma è normale tutti i motori su ante devono continuare a spingere per un paio di secondi, solo i motori provvisti di encoder una volta raggiunto il set di impulsi si spengono appunto perchè siamo sicuri che è arrivato in battuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppetrattino Inserita: 11 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2020 (modificato) 3 ore fa, rfabri ha scritto: non so che motore hai ma è normale tutti i motori su ante devono continuare a spingere per un paio di secondi, solo i motori provvisti di encoder una volta raggiunto il set di impulsi si spengono appunto perchè siamo sicuri che è arrivato in battuta. grazie infinite rfabri ho capito perfettamente cosa vuoi dire, solo che il portone del vicino, appena si appoggia, stacca....................... se riesco posto una foto dove spiega come regolare il funzionamento del cancello agendo sui trim........... Modificato: 11 luglio 2020 da beppetrattino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 11 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2020 Diminuisci un po il trimmer della sensibilità amperometrica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppetrattino Inserita: 11 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2020 40 minuti fa, marco.caricato ha scritto: Diminuisci un po il trimmer della sensibilità amperometrica. ok, va bene, proverò, anzi sicuramente spero solo che la foto del primo trim sia ugale alla realta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppetrattino Inserita: 11 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2020 47 minuti fa, beppetrattino ha scritto: ok, va bene, proverò, anzi sicuramente spero solo che la foto del primo trim sia ugale alla realta.. fatto, però in realtà, se diminuisco ........... in caso di ostacolo il portone non si ferma,.............. auentando, e l'ho messo al massimo, acquista sensibilita............... e se dovesse trovare un ostacolo, diventa piu sensibile, percio lascio il prio trim tutto al massimo...... gazie infinite a tutti e a chi mi ha dato una mano........... a giorni passo nella sezione antenne perche ho un problemino anche li Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati