Vai al contenuto
PLC Forum

Ue32f5000 schermo nero

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao ragazzi, ho letto diversi post in cui viene descritto lo stesso problema che affligge la mia tv e cioè che all improvviso lo schermo é diventato nero e che si sente solo la voce. Ora ho letto che potrebbe essere la t con e si é parlato di un fantomatico fusibile che potrebbe essersi bruciato.(dove si trova tale fusibile che a quanto pare dovrebbe fungere da "salva scheda"?) Altri parlano di qualche led che é saltato e a quanto pare basta che un led si bruci e si ha l interruzuone totale delle strisce. Ve lo chiedo perché ho letto diverse discussioni però nessuno mai ha scritto come alla fine ha risolto il problema. 

Modificato: da fox974

Inserita:

Dimenticavo, oltre all audio funziona perfettamente anche il telecomando, mi cambia i canali ma ovviamente non si vede nulla

Inserita:

Prova ad illuminare lo schermo con una pila e vedi se si intravedono le immagini .

Inserita:
2 ore fa, enzosatel ha scritto:

Prova ad illuminare lo schermo con una pila e vedi se si intravedono le immagini .

Si, ho provato in questo momento.. Al buio, ho acceso la tv e ho usato lanluce del telefono cercando di non metterla troppo frontale.. Le immagini si vedono, cioè sono quasi impercettinili però si riescono a vedere spostando la luve del telefono.. Cosa significa?

Inserita:

Che hai le strisce led da sostituire o il driver dei led guasto per primo controlla la presenza di alimentazione che va ai

led. se è presente allora devi testare le strisce led