Subutai75 Inserito: 13 luglio 2020 Segnala Inserito: 13 luglio 2020 Salve ho da poco sistemato questa tv Eat+orinzontale+processore + due resistori, sta funzionando ma so che esiste una modifica o un service bullettin di sony proprio per evitare che il trafo distrugga tutto di novo, ho cercato sul forum sezione download ma il link non va. Potete aiutarmi a reperire il prezioso file? Inoltre ho altre due tv con chassis FE2, un 14 ed un 21...il chassis è lo stesso ma per metà non è popolato, esiste anche per questi una modifica?
illogatto Inserita: 13 luglio 2020 Segnala Inserita: 13 luglio 2020 (modificato) La modifica non e' legata al problema che hai avuto che e' causato dal fatto che il trafo a perso isolamento e scaricato. Comunque la modifica che dici tu e' la seguente ed e' valida solo per 25-29": Modificato: 13 luglio 2020 da illogatto
Subutai75 Inserita: 13 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2020 Non so come ringraziarti! ora posso controllare se sul mio 29" la modifica è già presente oppure no. Ho diversi BU2515DX-17 nuovi, ma questa modifica a cosa servirebbe a proteggere proprio Q533?
illogatto Inserita: 14 luglio 2020 Segnala Inserita: 14 luglio 2020 Se non ricordo male serviva per migliorare il segnale di comando in base al finale di modo che eventuali disturbi non causavano comandi involontari del finale.
Messaggi consigliati