Mauri71 Inserito: 23 marzo 2006 Segnala Inserito: 23 marzo 2006 Mi trovo ad affrontare la sostituzione dell'ESA VT420 (Ufficialmente fuori produzione) su vecchie macchine con Step5.Essendo la mia ditta molto vicina alle esigenze di questi clienti (non dimentichiamo che la durata nel tempo e' un bel biglietto da visita in un mercato consumistico come il nostro) volevo sapere quale poteva essere la soluzione piu' indolore . Grazie Mille M.B.
STEU Inserita: 23 marzo 2006 Segnala Inserita: 23 marzo 2006 Posso consigliarti di utilizzare OP della $i€m€n$ che costano cari ma puoi far riparare e sostituirli anche dopo 10 anni adll'uscita della produzione.Ti rimando alla discussione perchè SIEMENS NEL FORUM ALTRI ALGOMENTI
Mauri71 Inserita: 23 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2006 Per le macchine piu' nuove abbiamo gia' iniziato questa politica ma purtroppo nelle vecchie c'erano i VT420 e so bene come sostituire il tutto con un OP ,ma cio' mi comporterebbe anche un'intervento diretto dal cliente mentre io volevo cercare qualche cosa di abbastanza indolore .In tutti i modi ti ringrazio per il consiglio.
hfdax Inserita: 27 marzo 2006 Segnala Inserita: 27 marzo 2006 (modificato) Prova con il VTF 804 di kernel che è foratura compatibile con il VT420www.kernel.modena.itciao dax Modificato: 27 marzo 2006 da hfdax
Mauri71 Inserita: 29 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 29 marzo 2006 Grazie mille per avermi fatto scoprire un'altra azienda italiana che fa Pannelli Operatore ma il mio problema non sono le dimensioni ma la compatibilita' a livello software.Ciao
Faust Inserita: 2 aprile 2006 Segnala Inserita: 2 aprile 2006 Penso che la cosa + semplice che puoi fare è prendere un altro VT della esa e riprogrammarlo da zero. Purtroppo ho avuto una esigenza simile e ho riscritto il programma. La programmazione dovrebbe essere una copia di quella vecchia con poche modifiche.Comunque sia, ci sta da perderci del tempo vicino.
Messaggi consigliati