ninefast Inserito: 13 luglio 2020 Segnala Inserito: 13 luglio 2020 ciao a tutti, ho bisogno di qualche info per dei possibili scenari.. 1. se compro un condizionatore e poi lo monto io posso richiedere a qualcuno la certificazione? chiaramente pagando 2. se compro un condizionatore e poi lo regalo come faccio a fare l'autodichiarazione per f-gas? 3. se compro un condizionatore e poi lo monto tra 1 anno come faccio a fare l'autodichiarazione per f-gas? grazie a tutti per le info che mi riuscite a dare Andrea
Darlington Inserita: 13 luglio 2020 Segnala Inserita: 13 luglio 2020 1) sicuramente trovi chi te la fa sotto banco, ma è illegale 2) al venditore tu compili l'autocertificazione e sei a posto, chi lo installerà certificherà poi a sua volta 3) vedi 2)
Alessio Menditto Inserita: 13 luglio 2020 Segnala Inserita: 13 luglio 2020 Ninefest solo una domanda, una curiosità: hai fatto domande su “come” aggirare una Legge, c’è un particolare motivo per questo?
ninefast Inserita: 13 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2020 no di certo !!! infatti prima di fare qualcosa mi stavo informando è era possibile montarmelo da solo, da quello che sto leggendo dire di no invece per la questione del regalo mi stavo informando perchè devo fare un regalo e stavo pensando al condizionatore. grazie per le risposte
Alessio Menditto Inserita: 13 luglio 2020 Segnala Inserita: 13 luglio 2020 Si va beh ma se hai fatto queste domande è perché avrai sentito in giro dire certe cose. Grazie comunque per avere tolto la mia curiosità.
Messaggi consigliati