Riparatore Celltvpc Inserito: 13 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 13 luglio 2020 salve alla tv mi esce la scritta segnale debole o assente ho rifatto la ricerca dei canali e non trova nessun canale l'antenna funziona benissimo ho messo un altra tv e il segnale e ottimo ho controllato il connettore dell'antenna sulla tv ed e integro. qualcuno puo aiutarmi a capire da dove dipende il problema e se si puo risolvere grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2020 può essere il tuner guasto. Credo che convenga cambiare tutta la main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riparatore Celltvpc Inserita: 4 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2020 salve a tutti dopo un bel po di tempo ho ripreso questa tv stavo sistemando una tv kennex che aveva il problema di software che ho risolto con l'installazione del software scaricato da internet mentre cercavo il software per la tv kennex ho trovato il software per questa tv haier ho voluto tentare la fortuna ho installato il software con il programmatore CH341A e la tv funziona perfettamente risolto il problema della ricezione dei canale dtv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati