Daniele Dani Inserito: 13 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 13 luglio 2020 . ciao a tutti, solo oggi mi sono deciso a smontare la mia lavastoviglie Bosch silence plus da incasso, che aveva ingerito dalla pompa di scarico dei piccoli frammenti di vetro che dapprima producevano errore 25, con pompa che faceva un rumoraccio ,mentre poi sembrava che finiva il ciclo ma non scaldava e dava errore 04. L'ho smontata, staccato la pompa, pulito il tubo ma non ho trovato nessun frammento di vetro. L'ho rimontata accesa e il primo lavaggio l'ha completato perfettamente, poi sul display sono comparse le due spie brillantante e rubinetto lampeggianti che non mi permettono di accedere ai programmi. Se stacco l'alimentazione e riaccendo mi ricompaiono di nuovo. Per favore se avete qualche consiglio vi sarei davvero grato grazie ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 13 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2020 Modello preciso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati