gino ct Inserito: 13 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 13 luglio 2020 Salve. Ho un frigo doppia porta tipo casalingo. Accende per circa trenta secondi per poi spegnersi del tutto. Tento a tirare fuori l'apparato del termostato all'estrazione della sonda-la lunghezza è di 60cm- ne esco quasi trenta, è lui, il motore, si mette in moto senza fermarsi raffred- dando le due celle. S'è sposto-la sonda- su e giù lui si spegne per riaccendersi debbo giostrare sulla sonda. A questo punto tiro fuori il termostato, collego la coppia di fili -che fanno da interruttore al motore- volanti in attesa di sostituire il regolatore della temperatura. Il mio problema, troverò difficoltà a sostituire il pezzo, ho meglio, quali consigli mi darete -s'è credete-. L'oggetto ha tre contatti due di questi sono collegati con una resistenza, la sonda è di 60 cm ca. s'è posso sostituirla con equivalente generico, è qualche info in merito. In ogni caso... Grazie lo stesso!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati