Depbear Inserito: 13 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 13 luglio 2020 Buongiorno, in casa mia abbiamo installato 3 condizionatori, 1 in sala e 2 nelle camere. sul balcone abbiamo 2 unità esterne, 1 per il salotto e l’altra per le due camere. da sempre se salta la luce, quando ritorna la macchina in salotto si accende da sola, con impostazioni al massimo, cioè tipo che torni a casa e trovi i pinguini. adesso ha iniziato pure ad accendersi da sola senza che la luce debba per forza andar via e tornare. si accende di giorno, nel cuore della notte, a caso insomma e siamo obbligati ad accendere l’interruttore generale solo qundo siamo in casa. l’interrutore è unico per tutte e 3 le macchine. avete idea di quale sia il motivo? Mi sono studiato le impostazioni del telecomando, fatto reset...ma non cè nulla da fare. Si accende a caso grazie alessandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 13 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2020 6 minuti fa, Depbear ha scritto: da sempre se salta la luce, Scusa la domanda stupida ma...ti salta spesso la luce? Perchè forse è meno normale che salti spesso la luce che il clima che dopo la mancanza di corrente da i numeri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 13 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2020 sui Panasonic non so, ma ricordo che sul mitsubishi a casa di mia madre c'erano due dip switch nell'unità interna, di cui uno serviva proprio per decidere se dopo una interruzione di corrente doveva ripartire o rimanere spento. Anche a me con l'impostazione predefinita (riparti) ogni tanto si accendeva da solo. Dovresti controllare nel manuale di installazione perché a memoria quello switch non è menzionato nel manuale utente, almeno nel mio caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Depbear Inserita: 14 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2020 12 ore fa, Alessio Menditto ha scritto: Scusa la domanda stupida ma...ti salta spesso la luce? Perchè forse è meno normale che salti spesso la luce che il clima che dopo la mancanza di corrente da i numeri. Nono assolutamente 11 ore fa, Darlington ha scritto: sui Panasonic non so, ma ricordo che sul mitsubishi a casa di mia madre c'erano due dip switch nell'unità interna, di cui uno serviva proprio per decidere se dopo una interruzione di corrente doveva ripartire o rimanere spento. Anche a me con l'impostazione predefinita (riparti) ogni tanto si accendeva da solo. Dovresti controllare nel manuale di installazione perché a memoria quello switch non è menzionato nel manuale utente, almeno nel mio caso Guarderò, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati